Possiamo parlarci addosso e dirti quanto siamo bravi, ma riteniamo sia più semplice offrirti una prova del nostro servizio. Completamente gratis.
Inviaci dunque il tuo abbigliamento da lavoro ancora sporco, te lo riconsegneremo pulito a titolo gratuito.
Un servizio gratuito con cui ci puoi testare in maniera completa.
La nostra prova lavaggio di abiti da lavoro è un’occasione unica per testare non solo quanto siamo accurati nel lavaggio di dispositivi per la protezione individuale (DPI) e divise di lavoro, ma anche la perizia che mettiamo nella loro manutenzione e rammendo.
Come di sicuro già sai, l’abbigliamento lavoro, proprio per via del suo particolare uso, è realizzato con capi traspiranti, impermeabili e tollerabili al pH.
Tali caratteristiche li rendono da una parte molto costosi e da un’altra parte lavabili solo da personale esperto.
Dirti che abbiamo le carte in regola per offrirti il lavaggio di abbigliamento da lavoro sarebbe inutile, no? Quante altre promesse di questo tipo ricevi ogni giorno…
Ecco perché riteniamo che il solo vero modo per guadagnarci la tua fiducia sia di metterci a tua disposizione a titolo gratuito.
E solo dopo proporti la nostra migliore offerta commerciale.
È con questo spirito che abbiamo creato “Prova lavaggio di abiti da lavoro”.
Chiedi una prova oggi. È gratis.
Spedisci i tuoi abiti da lavoro ancora sporchi, oppure, se la tua azienda ha sede nelle zone di Romagna, contratta con noi una data per il ritiro.
Secondo se tu avrai spedito i tuoi abiti da lavoro sporchi o se siamo venuti noi a ritirarteli, ti restituiremo il tuo materiale già lavato e stirato.
Una volta in possesso dei tuoi abiti da lavoro e DPI, li sottoporremo a un sistema che prevede verifiche con spettrofotometro e retroriflettometro.
Come complemento del nostro servizio, allegheremo al tuo abbigliamento da lavoro pulito un report di lavaggio che dettaglierà le fasi cui abbiamo sottoposto il materiale.
La Cassazione e il Tar di due regioni è stato chiaro: è tuo obbligo in quanto datore di lavoro provvedere anche alla pulizia degli abiti da lavoro dei tuoi dipendenti. Lo sapevi?
Anche se sono pochi i datori di lavori a conoscere la circolare ministeriale 34 del 1999 e la sentenza della Cassazione numero 18573 del 207 che l’ha corroborata, la legge non tutela gli ignari.
Sì perché in quanto datore di lavoro sei obbligato a pulire e manutenere sia i DPI – dispositivi di protezione individuale – e sia le divise di lavoro, che in realtà rientrano proprio nei DPI come chiarito in modo inequivocabile dalla circolare del Ministero del Lavoro numero 34 del 29 aprile 1999.
Appurato e sciolto ogni dubbio, diventa secondo noi essenziale scegliere una lavanderia industriale specializzata nel lavaggio di questo speciale tipo di abbigliamento.
Sì, perché i tuoi dipendenti li indosseranno tutto il giorno e devono quindi essere comodi e ben calzanti. Lo sappiamo bene noi di Marawash perché li forniamo in noleggio o in comodato d’uso tramite il nostro servizio “Abbigliamento da lavoro“.
Leggi cosa hanno detto coloro che hanno provato questo nostro servizio
Lavanderia industriale dal 1983
Via Dell’Artigianato, 11/1
47027 – Ranchio di Sarsina (FC), ma serviamo
quasi tutto il Nord Italia
Da lunedì al venerdì, ma sempre raggiungibili
Orari ufficiali:
Mattina dalle 9:00 alle 12:00
Pomeriggio dalle 15:00 alle 18:00
Via Dell’Artigianato, 11
47027 Ranchio di Sarsina (FC)
P.IVA IT04568950408